Accenno di rissa tra tifosi ternani e perugini in stazione di servizio su E45. Auto danneggiate

5

Poteva scoppiare una maxi rissa dalle gravi conseguenze; per fortuna si registrano invece solo danni materiali. Al ritorno da Gubbio (dove la Ternana a causa dell’inagibilità del Liberati ha disputato il match perso contro il Modena) alcuni tifosi rossoverdi hanno avuto un incontro ravvicinato con i supporter del Perugia. Le due tifoserie si sono incontrate, forse non casualmente, in una stazione di servizio sulla E45, nei pressi di Deruta. C’è stato un breve scontro tra ternani e perugini nel corso del quale sono state colpite le vetrate esterne del bar della stazione di servizio e sono state danneggiate due automobili di tifosi rossoverdi. Numerosi poliziotti e carabinieri sono immediatamente intervenuti evitando che la situazione degenerasse ulteriormente. In effetti le conseguenze potevano essere davvero pesanti vista la presenza di una decina di persone armate di bastoni. Ora la Digos sta ricostruendo quanto accaduto.

 

CONDIVIDI
  • Eros Salvati

    Beh signori,questi sono proprio”ultras”,un vero e proprio agguato,studiato a tavolino,in ogni minimo particolare,senza scampo per coloro che si sono trovati contro,i temuti e feroci “ultras del perugia”.Quindi,per quelle “famiglie” con anziani e anche un disabile a bordo,non ce stato scampo,pensandoci bene,passa montagna e bastoni non servivano,per un agguato del genere,se poi di mira sono stato presi,anziani e disabili!!!!! Bravi,ogni occasione dimostrate ciò che veramente siete,e sempre stati,ora prenderete d’assalto un centro geriatrico,e un centro servizi per disabili?? Un consiglio……occhio a non “sbagliare persone”,può capitare che,non scendano anziani e disabili dalle prossime auto,misà che dopo…..avrete qualche problema. Ultras,per voi perugini,una parola sconosciuta!!! A presto.

    • Eros

      Domanda: Ma perchè vi siete fermati li? La storia dei vecchietti….delle famiglie…degli anziani….dei bambini….l’ho già sentita…vedi cantine Aperte di Montefalco! Il problema è che andate in giro a fà gli sborroni, le prendete e poi ve piangete addosso tirando fuori la solita storia….la prossima volta non ve fermate a rompe il cazzo!
      Poi come modello ultras parlate voi che tirate le pietre al parabrezza di un pulman sulla E45 mentre tornava da napoli….da un’auto in sorpasso rischiando di uccidere 50 persone! Ma fete il piacere andate a fanculo!

      • Andred

        ah ecco…una tranquilla carovana di auto di semplici tifosi si ferma a fare gli “sborroni” in un’area di servizio a Deruta. Come no. Qui stiamo al record di rivoltamento della frittata. State in torto sfacciato , abbiate la compiacenza perlomeno del pudore.

      • Eros Salvati

        Ti ringrazio per aver usato il Mio nome per identificarti,segno inequivocabile delle tue chiare origini,certo non le mie,ma non importa.Personalmente non facevo parte delle persone “aggredite” dai terribili ultras perugini,famosi in tutta Italia,e temuti da tutti i centri geriatrici asili nido e centri per disabili,ciò che ho scritto io con il mio nome è ciò che mi è stato detto dalle stesse persone presenti.Il vostro comportamento,da la misura di ciò che siete,se poi alcune famiglie,perchè di famiglie stiamo parlando con anche una persona disabile,si fermano per strada ad un bar, vengono “aggredite”con bastoni,da persone coperte da passa montagna,allora tutto è giustificato,secondo il tuo punto di vista.Personalmente ritengo che,tutto ciò che è violanza non possa essere giustificata da alcuna ragione,ma se debbo trovare giustificazione,almeno “cerco” uno scontro alla pari,non come voi,non nuovi di questi episodi,tipo 10 contro 2,ed altre note proporzioni tanto care a voi.Ci si lamenta di questo paese,che sta lentamente ed inesorabilmente perdendo tutto,dalle tue frasi vedo che ti sei portato avanti con il lavoro,coraggio e intelligenza già sono andate!!!   

  • Cristiano

    I supporterini dell’ippopippogrifopappagallo….fanno l’agguato….ohhhh…mamma mia !!! ben due auto danneggiate….ohhhhh……terribili e temibili….ohhhh. Due vetrate infrante oh oh ohhhhh…..ammazza che robba….!!!!! E chi hanno beccato? quale club? hahaha me fate piscià sotto dalle risate. Siete il nulla più assoluto. E comunque ti direi….merdugino della minchia….”occhio per occhio dente per dente”….ma noi siamo ULTRAS e vogliamo ULTRAS non merde di supporterini che nessuno in Italia si è mai inculato. AVANTI TERNI – AVANTI TERNANA . CURVA EST.