Acquasparta, scoperta carrozzeria abusiva: titolare e clienti multati

0

carrozzeria_abusiva_Acquasparta (1)I carabinieri di Acquasparta avevano notato un insolito movimento di autoveicoli nella Frazione Portaria, Località Valleluva. Dopo una rapida attività investigativa, i militari hanno scoperto che all’interno di un casolare disabitato era stata allestita un’autocarrozzeria totalmente abusiva in quanto priva delle necessarie autorizzazioni.

Il titolare, un 56enne ternano pregiudicato, è stato segnalato alle competenti autorità amministrative ed è stato multato per una cifra di oltre 5 mila euro. Inoltre l’attività è stata chiusa e le attrezzature presenti sul posto, il cui valore complessivo è di oltre 15 mila euro, sono state sequestrate al fine della confisca.

carrozzeria_abusiva_Acquasparta (2)Non finisce qui: nei guai sono finiti anche i clienti. I proprietari dei mezzi che al momento dell’intervento dei militari si trovavano in lavorazione nell’autocarrozzeria abusiva, sono stati multati. La loro colpa è essersi avvalsi di una ditta non autorizzata all’attività di riparazione.

CONDIVIDI