Alla Festa Democratica del Pd Terni concerto gratuito dei Rione Junno

0

rione-junnoMercoledì 4 settembre alle ore 21.30, in occasione della Festa Democratica del Pd di Terni, protagonista del palco centrale dei giardini pubblici  “La Passeggiata” sarà la formazione Rione Junno.

Il percorso dei Rione Junno inizia concretamente nel 2002, quando il gruppo entra a far parte stabilmente del movimento fondato da Eugenio Bennato, “Taranta Power”. Si sono esibiti in centinaia di concerti in Italia e nel mondo – Canada, Tunisia, Francia, Spagna, Germania, Svizzera, Belgio – ai quali si aggiungono alcuni dei festival italiani più importanti del settore, come: Notte della Taranta (Salento), Kaulonia Tarantella Festival (Calabria) e Carpino Folk Festival (Puglia). “La loro musica è tradizione, innovazione e ricerca, studio del passato e proiezione nel futuro. Un tuffo nel mare di Puglia e un salto sui monti del Gargano: è calore e colore, voglia irrefrenabile di muovere i piedi e lasciarsi andare”.

In occasione del concerto di Terni, i Rione Junno presenteranno il nuovo album, “Vieni Via”, oltre a tutto il meglio del proprio repertorio. L’ingresso all’evento è gratuito.

CONDIVIDI