Amelia, danni e fastidi a parenti e concittadini: 54enne finisce agli arresti domiciliari

0

auto-carabinieriUn 54enne aggressivo, fastidioso, inopportuno: una sorta di tormento per i parenti ed i concittadini di Amelia. Alla fine tutte le bravate, alcune davvero stravaganti, gli sono costate gli arresti domiciliari.

Secondo quanto accertato dai carabinieri, l’uomo (già inquisito in passato), l’estate scorsa è stato responsabile di diversi episodi ai danni di parenti e concittadini. In una circostanza, al termine di una accesa discussione, aveva aggredito una parente; in un’altra aveva turbato lo svolgimento di un funerale.

Una sera, sempre secondo quanto accertato dai militari, il 54enne aveva chiamato il medico di guardia affermando di avere un malore ma una volta che il dottore era giunto nella sua abitazione, gli aveva impedito di lasciare l’appartamento e tornare al suo lavoro. In un altro episodio ha percorso le vie cittadine coperto solo da un lenzuolo, inveendo contro i passanti e danneggiando alcuni veicoli in sosta.

Alla fine, dopo aver cumulato accuse per lesioni, violenza privata, atti osceni e danneggiamento, per lui è arrivata la misura cautelare degli arresti domiciliari: misura che è stata disposta in sostituzione all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria a cui era sottoposto.

CONDIVIDI