Aperte le selezioni per partecipare alla performance ”Atlas”, a Terni l’unica data italiana

1

Sono aperte le selezioni per i cento ternani che giovedì 13 settembre saliranno sul palco del teatro Secci di Terni per dar vita alla performance Atlas, ideata e diretta dai portoghesi Ana Borralho e Joao Galante, dando così inizio all’edizione 2012 del “Festival della Creazione Contemporanea”.

“Atlas è un’idea, una visione, un progetto, una condivisione e un legame con il territorio – così spiegano l’evento gli organizzatori – le persone che ne fanno parte creano un evento unico, in un preciso luogo e in un preciso momento, ciascuno in rappresentanza di una diversa identità e professione, ciascuno alla ricerca di un proprio posto nella società, rivendicando così la propria unicità, il proprio essere ed agire sociale”.

Nata a Lisbona nel 2011, la performance sarà rappresentata, dopo Terni (unica data italiana), anche in Finlandia, al “Festival di Helsinki”, e in Brasile al “Panorama Festival di Rio de Janeiro”. Tutti coloro che fossero interessati a partecipare possono inviare i propri dati (età, professione, contatto telefonico ed email) all’indirizzo di posta elettronica: simonatroiani@tiscali.it.

CONDIVIDI
  • Acongiu7

    Non si sa come a Terni riusciamo a vedere spettacoli che in altre parti d’Italia rifiutano(?)Dipenderà dalla qualità o dal fatto che nessuno li vuole?