Arrone: rumeno strappa collanina d’oro a signora ma viene bloccato dal figlio e arrestato da carabinieri

1

Ieri sera una donna di 66 anni, insieme al figlio, stava passeggiando per le vie di Arrone quando un rumeno 20enne pregiudicato, insieme a due complici, si è avvicinato e gli ha strappato con forza la catenina d’oro che portava al collo. Il figlio, con grande prontezza di riflessi e sangue freddo, è riuscito ha bloccare il ragazzo mentre gli altri due malviventi sono riusciti a scappare. Nel frattempo un passante che aveva assistito alla scena ha chiamato il 112. Una pattuglia dei carabinieri, che si trovava nelle vicinanze, è quindi intervenuta in soccorso delle vittime. Arrivati sul posto i militari hanno preso in consegna il malvivente arrestandolo.

La donna è stata visitata al pronto soccorso poiché, a seguito dello strappo della catenina, ha accusato dolori al collo. La 66enne, dopo che i medici l’hanno visitata, è stata giudicata dagli stessi guaribile in quindici giorni. Il rumeno, invece, oggi, dopo il rito direttissimo, è stato condannato ad un anno e 6 mesi con la condizionale: è quindi nuovamente libero.

CONDIVIDI
  • Pedrorodriguez84

    Questo tipo di mascalzoni provenienti dall’Est , prima commettono i reati e poi se la cavano con pochi mesi di condanna con la condizionale , e sono di nuovo liberi di delinquere di nuovo.
    Invece di rompergli le ossa e il buco del culo , vengono trattati con i guanti dalle forze dell’ordine e dalla magistratura .
    Quando si sveglieranno i cittadini ternani ? 
    Non è ora di fargli mangiare un pò di piombo e accopparne qualcuno per dare l’esempio?
    A casa questi zingari di romeni e albanesi di merda