Arrone, sorpreso a spacciare, in casa ha 3 etti di hashish: operaio 32enne arrestato

0

hashish seqSabato pomeriggio i carabinieri di Arrone hanno messo in atto un’operazione anti-droga per contrastare lo spaccio in Valnerina. I militari hanno deciso di osservare gli spostamenti di un 29enne disoccupato di Ferentillo (Terni), a loro noto in quanto tossicodipendente. Il ragazzo, che non si è assolutamente accorto di essere pedinato, si è incontrato con il suo pusher nei parcheggi degli impianti sportivi di Arrone. Subito dopo aver concluso lo scambio di 6 grammi di hashish per la somma di 40 euro, sono stati entrambi bloccati.

Il 29enne, al quale è stata sequestrata la dose appena acquistata, è stato segnalato per l’ennesima volta alla prefettura di Terni quale assuntore di droga. Ben diverse le conseguenze per lo spacciatore, un 32enne di Montefranco (Terni) operaio in una ditta del posto e con precedenti per spaccio. Nei suoi confronti è scattata la perquisizione personale e successivamente quella in abitazione. Addosso gli sono stati trovati i 40 euro appena incassati ed altri 2 grammi dello stesso stupefacente. In casa il ritrovamento decisamente più consistente: ben nascosti nella camera da letto, i carabinieri hanno trovato 3 panetti di hashish, ciascuno da 100 grammi, tutto l’occorrente per la pesatura ed il confezionamento delle dosi e 5 coltelli a serramanico con lame di varie lunghezze.

Il 32enne è stato arrestato per spaccio e dopo aver passato il fine settimana ai domiciliari nella sua abitazione, verrà portato alla direttissima che si terrà nel primo pomeriggio al Tribunale di Terni.

CONDIVIDI