Associazione ”Donne medico Terni” dona un barellino al pronto soccorso

0

donazione barellinoL’associazione Donne medico ha donato al pronto soccorso di Terni un moderno barellino utile per posizionare e trasportare i pazienti in regime di urgenza. La consegna ufficiale si è svolta ieri alle ore 13 alla presenza del direttore del pronto soccorso, Stefano Carini, del direttore generale dell’azienda ospedaliera, Andrea Casciari, e il presidente della sezione ternana dell’associazione Donne medico, Moira Urbani.

Il barellino, che si aggiunge a quelli già in dotazione, sarà utilizzato dalla struttura di pronto soccorso, che registra mediamente dai 120 ai 160 accessi al giorno, per un numero complessivo di circa 45-50mila accessi all’anno.

L’azienda ospedaliera di Terni, ringraziando per la donazione, dichiara: “L’associazione Donne Medico di Terni, presieduta dalla dottoressa Moira Urbani, continua a dimostrare la sua presenza nel territorio e il suo concreto impegno volto a contribuire alle necessità dei cittadini dell’area ternana. I fondi per l’acquisto del barellino donato sono stati raccolti in occasione di un evento ludico e conviviale organizzato durante le scorse festività natalizie”.

CONDIVIDI