Avvistato un grosso felino nero tra le campagne di Narni e Orte: si parla di una pantera

3

Nei giorni scorsi era stato avvistato nella zona tra Gallese ed Orte. Recentemente sarebbe comparso nelle campagne del narnese. Sempre più persone affermano di aver visto un grosso felino nero: alcuni credono si tratti di una pantera.

In sostanza un pericoloso predatore di origine extraeuropea (magari abbandonato da qualche bizzarro amante di animali esotici) vagherebbe tra la Provincia ternana e l’alto Lazio. Condizionale d’obbligo: molto spesso notizie simili si rivelano poco più che leggende metropolitane.

Gli avvistamenti sarebbero avvenuti tutti dopo il tramonto. Nel Viterbese due uomini dicono di aver incrociato l’animale lungo la strada provinciale mentre erano in auto. Secondo quanto riferito, nonostante i fari puntati, l’animale ha continuato ad avvicinarsi all’automobile fino ad arrivare a pochi metri dalla stessa per poi scomparire tra la boscaglia. Il mattino seguente, preso dalla curiosità, uno dei due uomini, che è un cacciatore, è ritornato nella zona ed ha rinvenuto delle grosse orme.

Per il portale narnionline.com, almeno tre persone affermano di aver visto questo grande animale aggirarsi per le campagne narnesi confinanti con quelle ortane, sempre al calar del sole.

CONDIVIDI
  • ospite

    è UN GATTO CICCIONE

  • Pedrorodriguez84

    Non è una pantera , ma il felino è Monti , che si aggira per le campagne coperto da un mantello nero, al fine di tassare e sugare l’ultimo euro rimasto anche all’ultimo contadino o pastore li rimasto in circolazione .
    Lui è molto ma molto più pericoloso della pantera  che caccia solo per procurarsi da mangiare , mentre Monti caccia per arraffare soldi dalle tasse da girare alla cricca che siede al Governo ed in Parlamento.
    Fate attenzione!!!!

  • Silve Paolo

    prendiamola e diamogli in pasto tutti gli albanesi e rumani che ci stanno qua!!:-)