Cade dall’impalcatura: titolare di una ditta edile in gravi condizioni

0

Un forte trauma cranico. E’ questa la conseguenza di una caduta da un’impalcatura per un 61enne narnese titolare di una ditta edile, che stava effettuando dei lavori di ristrutturazione ad un’abitazione.

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri quando l’uomo, mentre si trovava sul ponteggio, ha perso l’equilibrio cadendo da un’altezza di circa un metro e mezzo. Il volo non avrebbe avuto gravi conseguenze se non fosse caduto male battendo violentemente la testa. L’uomo, apparso subito in condizioni critiche, è stato immediatamente soccorso dai proprietari dell’abitazione in cui l’edile stava lavorando. Prontamente è arrivata da parte loro la chiamata al 118 che ha trasportato il ferito presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria di Terni.

Al momento il 61enne narnese si trova in prognosi riservata presso il reparto di rianimazione dove le sue condizioni restano gravi ma, fortunatamente, non è in pericolo di vita. Le indagini sono state attivate dai carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente, valutando se siano stati rispettati tutte le norme in materia di sicurezza del lavoro e se l’uomo sia caduto a causa di un malore. Indagini coordinate insieme al sostituto procuratore Elisabetta Massini.

CONDIVIDI