Camionista di Terni ha malore mentre guida il tir: riesce ad evitare incidenti e muore

0

Patrizia BauduccoMercoledì una camionista originaria di Torino e da tempo residente a Terni è morta a causa di un malore che l’ha colpita mentre era alla guida del camion. Si tratta di Patrizia Bauducco di 53 anni che, con le ultime forze, è riuscita ad evitare pericolosi incidenti stradali.

La donna intorno alle 12,30 era alla guida del suo camion, guidava lungo l’autostrada A1 in direzione nord, tra Reggio Emilia e Parma, quando ha improvvisamente accusato un malore. Inizialmente ha perso il controllo del mezzo pesante che ha cominciato a sbandare, ha invaso la terza corsia e ed ha strisciato lungo il new jersey. Bauducco, nonostante stesse perdendo i sensi, ha trovato le forze per guidare il camion sulla corsia di emergenza e a imboccare lo svincolo per un parcheggio. Poi si è accasciata nella cabina.

Poco dopo è intervenuta la polizia che aveva ricevuto le segnalazioni di alcuni automobilisti: avevano denunciato la presenza di un camion che continuava a sbandare. Quando la pattuglia è arrivata, la donna era già riuscita ad evitare gli incidenti e si trovava nel mezzo priva di sensi. Gli agenti hanno infranto il vetro per tirare fuori la donna mentre sul posto è giunta l’ambulanza e anche l’elisoccorso. Purtroppo i sanitari non sono riusciti a rianimarla. Probabilmente Patrizia Bauducco è stata uccisa da un infarto. Domani si svolgeranno i suoi funerali.

CONDIVIDI