Caos nei parcheggi dell’obitorio

1

Con il presente segnalo che il parcheggio dell’Azienda Ospedaliera di Terni antistante i locali dell’Obitorio ogni mattina è sistematicamente  completamente occupato dalle auto dei dipendenti ( 40-50 auto anche sui corridoi)  quindi quando i famigliari vanno all’obitorio all’apertura alle ore 10 trovano tutti i giorni il parcheggio pieno.

Ho segnalato in passato questo al responsabile dei DIRITTI DEL MALATO DELL’Azienda Ospedaliera di Terni Sig. Marconi ed alla Direzione dell’Azienda stessa dal Novembre 2011 ma nulla è cambiato.

Non mi sembra giusto che tutti questi furbetti riempiano i parcheggi dell’Obitorio e sottraggano posti ai famigliari che durante il giorno vanno in quel luogo a dare l’estremo saluto ai  loro CARI e non trovano neppure il parcheggio perché occupato tutta la giornata dai dipendenti.

La Direzione dell’Azienda ospedaliera  dovrebbe essere SENSIBILE a questo e RISERVARE  i posti (o alcuni posti)  per i visitatori dell’Obitorio vigilando  quotidianamente che  questo avvenga perché ogni giorno purtroppo ci sono famigliari che si recano all’Obitorio.

Di: Silvano

CONDIVIDI
  • Stesal62

    Posso confermare questo abuso o forse maleducazione dei dipendenti dell’ospedale che tra l’altro continuano a percepire mazzette dalle imprese funebri