CarsulaEventi: appuntamento con ”La seduzione che ruba il senno anche ai saggi”

0

carsuale-eventi-2014Domenica 13 settembre a Carsulae è in programma “La seduzione che ruba il senno anche ai saggi”, terzo appuntamento della rassegna CarsulaEventi, organizzata da ACT Arte Cultura Terni e giunta alla sua ottava edizione.

PRESENTAZIONE EVENTO – “Donne complici in bellezza, perché no? In passato, anche Venere e Giunone – le più contese, le più mitiche fra tutte – si sono strizzate l’occhio e, con un discreto passaparola e qualche piccolo ma astuto accorgimento, hanno sempre mantenuto alta la loro fama e ridotto persino il più irriducibile dei cuori nel più desideroso di essere sedotto e mai abbandonato! Serve una dritta? Su tali basi si svilupperà il percorso tematico a cura di ACT e la presentazione di Cosmetae – la linea di cosmesi naturale di Mara Diamanti – dedicata a Carsulae”.

L’evento, gratuito, si svolgerà sabato 13 settembre alle ore 16, presso l’area archeologica e il Centro visita e documentazione “U.Ciotti” di Carsulae. A seguire, a pagamento, cena a base di fiori, a cura di Oasi Bar di Carsulae. Per info e prenotazioni si può contattare lo 0744/334133 o la mail info@carsulae.it.

CONDIVIDI