Casapound protesta contro circo Orfei a Terni: ”Baracconi della sofferenza per gli animali”

5

I circhi dove vengono utilizzati gli animali sono “baracconi della sofferenza sovvenzionati da finanziamenti pubblici”. A pensarla così è l’associazione neofascista CasaPound Umbria che tramite il proprio gruppo ecologista “La Foresta che Avanza” ha organizzato una protesta contro il circo Orfei di passaggio a Terni: ieri pomeriggio ha distribuito volantini alle persone che si recavano agli spettacoli. Volantini nei quali era scritto “Loro non si divertono” facendo riferimento alle sofferenze degli animali chiusi in gabbia.

In una nota Riccardo Dozi, responsabile umbro della Foresta che Avanza, afferma: “Quello che chiediamo, è che le autorità competenti non permettano l’arrivo in città dei circhi che sfruttano gli animali, cosa che le amministrazioni di altre realtà italiane hanno già fatto. Gli animali, nei circhi, non si divertono”.

CONDIVIDI
  • Uno

    Perfettamente d’accordo

  • nicola_ds

    tocca da’ atto che i fascisti del terzo millennio ce ne hanno di fantasia per cercare di ripulirsi e riciclarsi.

    • Alex993

      i fascisti del terzo millennio hanno rotto gli schemi e l’immagine comune del “fascista ignorante e non impegnato”: conferenze,proposte di legge,battaglie concrete come quella contro equitalia e questa contro lo sfruttamento degli animali nei circhi. Casapound aiuta concretamente le Enklave serbe in Kosovo, la popolazione Karen…Ha un palazzo a Roma nel quale attualmente vivono famiglie in emergenza abitativa che,senza questo movimento,sarebbero senza un tetto sulla testa e molto,molto altro. Purtroppo c’è ancora gente con i paraocchi che non riesce a vedere la bontà e la purezza di certe azioni compiute dall’ala politica “antagonista” perchè è rimasta agli anni dello squadrismo ed è ancora convinta che i fascisti “devono restare nelle fogne” perchè sono il male assoluto e questa gente,purtroppo,non crescerà mai mentalmente. La qualità di un’azione non si giudica in base alla mano dalla quale proviene ma dall’intento che ha e dai benefici che comporta.

      • nicola_ds

        potranno aiutare tutte le minoranze etniche in giro per il mondo che vogliono, ma finché vanno avanti con una prassi politica di aggressioni e pestaggi squadristici (piazza navona 2008, la condanna a “zippo”, il “ceffone futurista” a Viterbo, per tacere di quello che ammazzò i due senegalesi a Firenze, così tanto per andare a memoria sui casi più eclatanti) avoja a fare occupazioni abitative con i soldi del comune di Roma, fascisti sono e rimangono, e della peggior specie, con tutte le caratteristiche deteriori dei “nonni”: violenza politica, ribellismo a parole che maschera gli accordi sottobanco col potere, principi autoritari, eclettismo culturale.
        tanto per capire un po’ meglio di chi stiamo a parlare, nella stessa giornata in cui facevano questo volantinaggio il responsabile ternano di CPI  su rossoverdi.com prima apriva un topic per fare gli auguri e inneggiare a Putin, per poi proseguire, arrivando ad auspicare che tutti i sionisti possano bruciare… sionisti, perché lui fascista del terzo millennio è antisionista, mica antisemita, sebbene usi gli stessi argomenti “razionali” della propaganda nazista degli anni ’30.
        poi certo, su questo meglio non fare i comunicati stampa, meglio giocare ai cittadini modello che protestano contro il maltrattamento dei poveri animali e denunciano i volantini sprecati della Notte Bianca…

      • nicola_ds

        da rossoverdi.com… eh già, però CPI aiuta le minoranze birmane e fa convegni, non sono più i fascisti di una volta, cattivi noi con i paraocchi che non cresceremo mai mentalmente.

        Inviato da: FOMENTO 7/10/2012, 13:11

        Nonostante non condivido certe posizioni religiose e altro auguri a
        un GRANDE UOMO, Nazionalista che stà facendo tornare la Russia a
        Marciare nonostante l’occidente , SOROS e tutte le merde
        AMERICAN/ISRAEL/MASSO/SIONISTE & amici .

        Inviato da: FOMENTO 7/10/2012, 14:12
        Comincio ad apprezzare come ho sempre fatto chi sventola Stalin da chi gira con la maglietta della PACE o altro.W Ahmadinejad , W PUTIN , W Chávez , W Bashar al-Asad.

        Inviato da: FOMENTO 7/10/2012, 19:50

        Una cosa alla volta. I Sionisti se bruciano tutti MAGARI FOSSE OGGI.Poi se chi li brucia se chiama Stalin o Chavez o Adolf comunque rispetto.