Chevrolet Trax: il piccolo suv che si affianca alla Captiva

0

La Chevrolet ha diffuso nuove foto della Trax, che vedremo al Salone di Parigi fra un mese. Sarà disponibile a trazione integrale o a 2 ruote motrici. Tre i motori, due “benzina” e un turbodiesel 1.7

Il retro della nuova Chevrolet Trax

APPUNTAMENTO A PARIGI – L’appuntamento con il pubblico è per il salone di Parigi, che aprirà i battenti il 29 settembre, ma intanto la Chevrolet ha diffuso le immagini ufficiali e la “carta d’identità” del suo nuovo modello Trax, suv compatto che andrà ad affiancare la Captiva. Con 4.248 mm di lunghezza, 1.776 di larghezza e passo di 2.555 mm, la Chevrolet Trax va a contendere importanti fette di mercato ai non pochi suv della categoria. Meccanicamente è la sorella gemella della Opel Mokka.

Il cruscotto della Chevrolet Trax che sarà presentata al prossimo Salone di Parigi

DUE MOTORI CON “L’INTEGRALE” – Come vuole la tendenza del mercato, anche la Chevrolet Trax sarà proposta sia a trazione anteriore che 4×4, anche se non con tutte le motorizzazioni presenti nella gamma. Queste ultime sono: un 1.4 turbo a benzina, un 1.6 a benzina aspirato, e un turbodiesel 1.7 da 130 CV e coppia massima di 300 Nm. Il turbo benzina 1.4 da 140 CV e 200 Nm di coppia, è previsto in abbinamento a cambio manuale a 6 marce, e sarà uno dei motori disponibili per i quali sarà disponibile la trazione integrale. L’altra possibilità è il 4 cilindri turbodiesel 1.7. Il turbodiesel 1.7 sarà offerto anche con cambio automatico a sei velocità. Tutte le motorizzazioni abbinate al cambio manuale saranno dotate di dispositivo Start&Stop.

 

GALLERIA DI IMMAGINI:

[nggallery id=67]

 

Fonte: al Volante

CONDIVIDI