Cinema gratis per i lettori di Terni Oggi: anteprima del film ”Non sposate le mie figlie”

0

locandina Non sposate le mia figlieHa sbancato i cinema francesi con oltre 12 milioni di spettatori attestandosi oltralpe come il fenomeno cinematografico dell’anno. Dal 5 febbraio il film “Non sposate le mie figlie” arriva nelle sale italiane. I lettori di Terni Oggi hanno però la possibilità di assistere gratuitamente all’anteprima del 27 gennaio alle ore 20.30 al multisala The Space. Sono disponibili 40 inviti (ciascuno valido per due persone). Per ottenerne uno è sufficiente richiederlo (fino ad esaurimento) effettuando la registrazione a questo link: http://multivision.viaposta.it/TerniOggi343.html

non sposate le mie figlieIL FILM Claude e Marie Verneuil sono una tranquilla coppia borghese, cattolica e conservatrice che ha allevato 4 figlie secondo i principi di tolleranza, integrazione e apertura propri della cultura francese. Ma il destino li mette a dura prova per ben 4 volte. Il primo boccone difficile da digerire arriva infatti quando la loro primogenita decide di sposare un musulmano. Ma poi la seconda sceglie un ebreo e la terza un cinese. Ormai tutte le loro speranze di assistere ad un tradizionale matrimonio in chiesa vengono riposte sulla figlia minore che per loro fortuna ha incontrato un bravo cattolico….

IL CAST Il regista è Philippe de Chauveron. Nel cast, i genitori sono Christian Clavier (“Asterix e Cleopatra”) e Chantal Lauby (“La Cage Dorée). Le figlie: Frédérique Bel (“L’Amore dure tre anni”, “Profiling”), Elodie Fontan, Julia Piaton (“Il Paradiso degli Orchi”, “Profiling”), Emilie Caen. I generi: Ary Abittan (“Troppo Amici”), Frédéric Chau, Medi Sadoun, Noom Diawara.

CONDIVIDI