Crotone-Ternana 1-1: un pareggio che porta le fere a 12 partite senza sconfitte

0

Finisce 1 a 1 la sfida allo “Scida” tra i padroni di casa del Crotone e la Ternana di Tesser. A passare in vantaggio sono i rossoverdi con uno splendido gol di Masi al 22’, mentre il pareggio arriva in apertura del secondo tempo grazie a Pettinari. La Ternana rimane ancora imbattuta in questo 2014.

gol-masi-crotone-ternana

E sono 12 le partite consecutive senza sconfitte per la Ternana allenata da Attilio Tesser. Oggi ha centrato un altro ottimo pareggio ottenuto contro una delle formazioni più forti della serie B, il Crotone. Sono stati proprio i rossoverdi a passare in vantaggio al 22’ del primo tempo, dopo un primo quarto d’ora senza grosse emozioni. A siglare il vantaggio Masi con uno splendido destro a giro che buca Gomis. Ternana che potrebbe portarsi sul 2 a 0 con il sinistro a botta sicura di Zito, murato poi dall’estremo difensore calabrese. Crotone che esce fuori al 37’con il palo di Crisetig, su calcio piazzato dai 25 metri.

Il secondo tempo vede dopo tre minuti di gioco il pareggio dei padroni di casa grazie al gol di Pettinari, che devia in rete il tiro di Del Prete. Ternana che non si demoralizza e ha l’occasione di passare nuovamente in vantaggio per ben due volte. Prima con Antenucci al 12’ che, dopo aver rubato palla a Crisetig, si accentra e scarica un diagonale su cui si supera Gomis. Poi è Zito al 18’ a scaricare un gran tiro sul quale ancora una volta si fa trovare pronto il numero uno del Crotone. Nulla più succede allo Scida con la Ternana che ottiene, tutto sommato, un buon pareggio anche se sarebbe potuta tornare a casa con il bottino pieno visto la mole di occasioni creata dagli uomini di Tesser.

La Ternana scenderà nuovamente in campo sabato prossimo, al Liberati, contro il Cesena di Bisoli.

CONDIVIDI