Enpa Terni, cena di beneficenza in occasione della ”giornata degli animali 2014”

0

locandina-cena-enpa-terniIl prossimo weekend, 4 e 5 ottobre, in occasione della “Giornata degli Animali 2014”, celebrata a livello nazionale, l’ENPA sezione di Terni organizza una cena di beneficenza in favore degli animali che si terrà, a partire dalle ore 20,30 di sabato 4 ottobre, presso il ristorante Il Ghiottone, in via della Castellina, 25, vicino alla rotonda del “Tulipano”.

“Insieme per gli animali” è il motto che accompagna quest’anno tale ricorrenza, voluta dall’ENPA nazionale per avvicinare i cittadini al mondo animale, per contrastare il fenomeno degli abbandoni e per raccogliere fondi per sostenere le spese connesse alla cura, alla microchippatura e al mantenimento degli animali accuditi nei rifugi. La cena di sabato prossimo a Terni con l’ENPA, a base di antipasto, giro pizza, bevande, caffè e al costo di 20 euro, è aperta a tutti.

“E’ preferibile effettuare la prenotazione entro venerdì 3 ottobre ai seguenti numeri telefonici: 348 1487889 – 349 8150117. Allieterà la serata la musica di Jampot degli Altoforno. La Giornata degli Animali è giunta ormai alla dodicesima edizione e viene celebrata in tutte le maggiori città italiane proprio nel week end in cui si festeggia San Francesco, protettore di tutti gli animali. Un’occasione speciale per incontrarsi e festeggiare gli amici a quattro zampe, volgendo lo sguardo a quelli meno fortunati!”.

CONDIVIDI