Falsi addetti Sii in azione in provincia di Terni: chiedono di poter entrare in casa per ”verifiche”

2

lettura contatoreIn provincia di Terni falsi addetti della Sii (Servizio Idrico Integrato) cercano di convincere i cittadini ad aprire la propria porta di casa per effettuare sopralluoghi e fantomatiche verifiche. Questa mattina è stata proprio la Sii ad allertare i carabinieri delle stazioni di Narni e Fabro, le località dove finora sono stati notati i falsi operatori.

I falsi addetti si sarebbero anche muniti di cartellini contraffatti e quando suonano al campanello adducono fantasiosi motivi di servizio per verificare contatori ed altre apparecchiature legate alla fornitura del servizio idrico. La Sii smentisce categoricamente che abbia autorizzato suoi addetti per l’esecuzione di tali operazioni. Mette anzi in guardia i cittadini da questi soggetti, raccomandando di farsi dare le generalità e verificarle in tempo reale al numero verde 800.093.966. Nello stesso tempo ha avvertito i carabinieri chiedendo loro di intervenire per prevenire tali fatti perseguendo, ove siano accertati, eventuali reati.

CONDIVIDI
  • Simone Dangelo

    BASTARDI

  • ATTENZIONE E’ SUCCESSO ANCHE AD UNA MIA AMICA, CHE PER FORTUNA NON LI HA FATTI ENTRARE MA HANNO INSISTITO MOLTO! LEI ABITA DIFRONTE AL PIANETA A TERNI!