Ficulle, incidente in A1, auto contro guardrail e bambina sbalza fuori: ferita e ricoverata

0

eliambulanzaOggi pomeriggio un auto su cui viaggiava una famiglia italiana ha avuto un incidente lungo la A1, all’altezza di Ficulle (Terni): a farne le spese è stata una bambina di quattro anni che è sbalzata fuori dal veicolo ed è rimasta ferita.

L’incidente è avvenuto sulla carreggiata sud dell’Autosole in corrispondenza di una curva dove la Ford Focus su cui viaggiava la famiglia è finita contro il guard-rail centrale e laterale. Secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale, la bambina ha sfondato il lunotto posteriore ed è finita sotto alla barriera al centro dell’autostrada. Quando è stata soccorsa la piccola era cosciente e presentava alcune lesioni. Con un’eliambulanza è stata trasportata all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze dove è stata ricoverata con riserva di prognosi. Per fortuna non sarebbe in pericolo di vita.

Sulla Focus, insieme alla bambina, viaggiavano il padre, la madre e un fratello. La famiglia coinvolta nell’incidente è italiana ma non si è ancora appreso di dove sia originaria.

CONDIVIDI