Forti dolori al ventre, viene dimesso a Narni, poi ricoverato a Terni: muore allevatore narnese

1

Si è recato all’ospedale di Narni accusando dei forti dolori al ventre. Dopo gli accertamenti di rito è stato dimesso con la diagnosi di semplici calcoli renali. Nella notte però i dolori sono aumentati di intensità e, all’indomani, si è quindi recato presso il Santa Maria di Terni dove è stato ricoverato presso il reparto di Medicina. Il giorno dopo è morto. E’ purtroppo quanto successo ad un allevatore narnese di 54 anni che gestiva un’azienda di allevamento di ovini nella zona di Fabbrucciano.

I familiari hanno presentato formale denuncia ai carabinieri della stazione di Narni Scalo: vogliono conoscere i motivi che hanno portato alla morte il 54enne allevatore. I militari hanno acquisito la cartella clinica del defunto presso l’ospedale di Narni dove hanno raccolto le dichiarazioni dei medici che lo hanno visitato. Si sono diretti anche al “Santa Maria” per ascoltare i medici del reparto di Medicina e ricostruire gli ultimi istanti di vita dell’uomo.

La versione dei fatti fornita dalla Asl: http://www.ternioggi.it/morte-dellallevatore-la-asl-luomo-ha-rifiutato-il-ricovero-allospedale-di-narni

CONDIVIDI
  • Acongiu7

    GRAZIE MONTI!