Furto ”eccellente” a Terni: svaligiata la casa del comandante di polizia municipale

2

via-palestro-terniNegli ultimi giorni si è abbattuta una nuova ondata di furti a Terni, sia in centro che in periferia, in appartamenti e in attività commerciali (qui l’articolo). Fenomeno che continua a preoccupare, nonostante i dati confortati forniti la settimana scorsa dalla questura (che ha riscontrato un netto calo). Domenica scorsa a subire il furto nella propria abitazione è stato il comandante della polizia municipale di Terni, Federico Boccolini.

Secondo quanto riportato dal Corriere dell’Umbria, Boccolini e sua moglie di ritorno da una breve vacanza, hanno avuto la pessima sorpresa di trovare la propria casa svaligiata. Dall’abitazione di via Palestro, vicino a via XX settembre, i ladri hanno portato via un corposo bottino, in particolare gioielli ed oro che in parte erano di parente del comandante. I preziosi erano in una cassaforte che è stata aperta con facilità dai ladri così come il portoncino d’entrata blindato. Due elementi che fanno pensare che a portare a termine il furto siano stati professionisti del settore.

CONDIVIDI
  • tagliola

    Chi si spada ferisce , di spada perisce , adesso anche lui si renderà conto della violenza che i ternani subiscono con i furti eseguiti dai soliti noti rumeni , albanesi e rom , senza che le autorità usino il pugno duro per debellare questa cancrena che impazza a Terni negli ultimi anni , anzi rimettendoli subito in libertà dopo le poche volte che vengono arrestati .
    Coraggio Comandante , anche te sei entrato nel club dei cornuti e mazziati ,in cui i cittadini ternani sono soci sostenitori………

    • Fabio

      Ma pensa che risposta insulsa…come se dipendesse dal comandante della municipale di Terni se i delinquenti vengono liberati poche ore dopo.
      Sai Tagliola,che esistono delle leggi penali che vanno rispettate? Che non esiste la giustizia fai da te?!