Incendi: cinque vasti roghi divampati in zone vicino Terni. In azione tre elicotteri

3
In tutto sono cinque gli incendi di vasta entità che stanno devastando alcune zone del ternano e del narnese. I vigili del fuoco del comando di Terni sono attualmente al lavoro per spegnere le fiamme divampate nelle zone di Villa Palma (il fumo é visibile anche dal centro città), Collestatte, La Romita, Collelicino e a Ponte San Lorenzo, vicino a Narni. In aiuto dei mezzi di soccorso via terra sono in funzione tre elicotteri antincendio. E’ inoltre in corso un grande incendio tre Terni e Perugia: http://www.ternioggi.it/incendio-tra-terni-e-perugia-chiusa-la-somma-allaltezza-di-montefranco-e-san-carlo
CONDIVIDI
  • Pingback: Incendio tra Terni e Perugia, chiusa la Somma all’altezza di Montefranco e San Carlo. Evacuato ospizio | Terni Oggi()

  • Ariete Mary

     E’ una vergogna che due paesi Cecalocco e Battiferro non hanno una via di fuga, costringendo le persone a rimanere bloccate nelle proprie case, e altre a non poter rientrare, ogni volta che succede un evento naturale come frane, incendi, ecc…..! P.S. da qualche anno e’ stata fatta una strada ma non e’ utilizzabile perche’ non e’ agibile con auto normali, soldi sprecati…..spero che dopo questo ennesimo disastro ambientale si trovi una soluzione definitiva.

  • Iryna Didec

    Piu si può dire che dispiace !.