Incidente stradale nei pressi del Terminillo: moto contro auto, centauro narnese ferito gravemente

0

Un sabato di svago al Terminillo per sfuggire al caldo cittadino. Era questa l’intenzione di un centauro narnese che, insieme ad altri amici appassionati delle due ruote, ieri pomeriggio era partito alla volta del monte. Purtroppo si è invece ritrovato in un letto d’ospedale a causa delle ferite riportate in un incidente stradale.

Come riferisce il Corriere dell’Umbria, M.R., 33 anni, in sella alla sua moto Sukuzi, stava percorrendo la strada 4bis quando, in località Pian de’ Rosce, all’uscita da una curva, si è schiantato contro una Fiat Panda che procedeva in direzione opposta. Lo scontro è stato violento e il motociclista ha riportato traumi e ferite in tutto il corpo. Nonostante non abbia mai perso conoscenza, le sue condizioni sono apparse molto gravi. In eliambulanza è stato quindi trasportato all’ospedale Gemelli di Roma dove per fortuna la sue condizioni sono migliorate. L’uomo alla guida della Panda è invece rimasto illeso.

http://www.ternioggi.it/morto-il-motociclista-ferito-nellincidente-del-terminillo-la-vittima-e-michele-rampiconi-di-narni

CONDIVIDI