Incidente stradale su Terni-Orte, coinvolti due auto e due tir: cinque feriti, uno grave

1

Ambulanza 118Oggi, nel tardo pomeriggio, si è verificato un incidente stradale lungo il raccordo Terni-Orte in direzione sud, nei pressi dell’uscita Narni-San Gemini: coinvolte due auto e due mezzi pesanti tra cui una cisterna che trasportava bitume. Cinque persone sono rimaste ferite: una di loro, un uomo rimasto incastrato tra le lamiere dei mezzi, in modo grave. 

Stando alle prime ricostruzioni, all’origine dell’incidente sarebbe un tir che ha tamponato violentemente l’autocisterna, due automobili che si trovavano dietro, non riuscendo a frenare in tempo, avrebbero a loro volta impattato contro i due mezzi pesanti.

Dopo l’impatto sono intervenuti 118, polizia stradale, carabinieri, vigili del fuoco e Anas. Il traffico lungo la carreggiata è completamente bloccato nei pressi dell’uscita interessata per permettere i soccorsi e la rimozione del bitume della strada.

CONDIVIDI
  • Riccardo camionaro

    e purtroppo nessuno si fa domanda perche un camion atampona un altro ??? e poi molto ma molto strano come mai la machina non riesce a frenare in tempo ???? la mancanza di distanza di sicurezza 1 , e sicuramente cera qualche machina in uscita di 4 corsie che entrata nella corsia di marcia senza dare la precedenza !!!!! ,, eco le conseguenze ,,, uno chioda altro atampona ,,,, e tutti chi si trova dietro fanno strike !!! ragazzi metete le videocamere sul parabrezza !! cosi in caso di incidente sara molto facile vedere di che e colpa !!!