Incidente su Terni-Orte, morta una donna e figlio gravemente ferito

0

polizia-incidenteQuesta mattina si è verificato un tragico incidente stradale lungo il raccordo Terni-Orte: una donna è morta e il figlio che viaggiava con lei è rimasto ferito gravemente. La vittima è G.C. 68enne di Amelia.

Secondo le prime ricostruzioni, i due erano a bordo di una Volkswagen Golf tamponata da un furgone, il cui conducente polacco non ha riportato lesioni. Dopo essersi rigirata su sé stessa, con il muso nel verso opposto a quello di marcia, l’auto si è fermata tra il furgone e il new jersey centrale. L’impatto è avvenuto in direzione sud, nei pressi dello svincolo di Narni-San Gemini. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno tentato, purtroppo inutilmente, di rianimare la vittima. I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere il figlio 38enne e l’hanno trasportato all’ospedale di Terni. Sul posto anche la polizia stradale che ha provvisoriamente chiuso la strada in direzione Orte, tra gli svincoli di Narni-San Gemini e Narni-Capitone.

Aggiornamento ore 15,45: Il 38enne rimasto ferito nell’incidente ha riportato un lieve trauma cranico, la distorsione del rachide cervicale e la frattura di quattro costole. Lo rende noto l’ospedale di Terni che spiega anche che l’uomo è attualmente ricoverato nel reparto di Malattie dell’Apparato Respiratorio con 30 giorni di prognosi.

Aggiornamento ore 16,45: La carreggiata sud del raccordo Terni-Orte è stata riaperta. Riferisce l’Anas che al momento rimangono rallentamenti in via di smaltimento.

CONDIVIDI