Incidente su Terni-Orte, scontro tra due auto, esplode bombola metano: due morti carbonizzati

2

incidente notteOrribile incidente lungo la Terni-Orte: dopo essersi scontrata con un’altra auto, una Fiat Punto si è incendiata e due donne che si trovavano a bordo sono morte carbonizzate. E’ accaduto questa sera poco dopo le ore 21 all’altezza dell’uscita per Narni scalo in direzione Sud. Le vittime sono di Narni: Rosina Giamminonni di 86 anni e la figlia 63enne Piera Forti.

Per cause ancora in corso di accertamento, la Punto si è scontrata con una Golf su cui viaggiavano due uomini, padre e figlio. Nell’impatto, la bombola a metano che alimentava la Fiat è esplosa ed ha incendiato l’auto. Le due donne all’interno non sono riuscite ad uscire e sono state investite dalle fiamme: sono morte carbonizzate. Gli occupanti della Golf non hanno invece riportato gravi ferite ma si trovano comunque ricoverati all’ospedale di Terni, probabilmente sotto shock.

Sul posto sono giunti i soccorsi e i carabinieri di Amelia, la strada è rimasta chiusa per circa due ore. Non si conosce ancora l’identità delle due vittime e le operazioni di identificazione potrebbero risultare difficili.

Si tratta del secondo incidente mortale verificatosi a 24 ore di distanza nei pressi del territorio ternano: il giorno precedente, sempre intorno alle ore 21, una studentessa di 26 anni aveva perso la vita per le ferite riportate in uno schianto contro il guardrail.

CONDIVIDI
  • Jul

    Che sia in relazione alla SCANDALOSA conformazione dell’immissione sulla superstrada in quel punto? Uno stop, sul cavalcavia in salita, senza corsia di accelerazione, dietro una curva, con limite a 80km/h che nessuno rispetta? Roba da terzo mondo. E la E45 è piena di immissioni fatte così. Senza contare che nessuno rispetta i limiti, tanto meno i TIR. Nessuno usa gli indicatori di direzione.

  • fabrizio

    sulla super strada in questione tutti si limitano a piazzare autovelox per rimpizzare le casse dei comuni ci sono giorni che in 30 km se ne contano 5 o 6 quasi tutte le immissioni sono senza corsia di accelerazione magari nemmeno è a norma la strada