Investe un bambino di 8 anni e scappa: 75enne ternano rintracciato e denunciato

4

Intorno alle 17,30 di ieri, in via Piana dei Greci, una Fiat Punto ha investito un bambino di 8 anni che stava attraversando le strisce pedonali. L’automobilista dopo l’impatto si è fermato per qualche secondo per poi ripartire. L’investitore si è però dovuto fermare di nuovo al semaforo con luce rossa all’incrocio con via Liutprando, a pochi metri di distanza dal luogo dove è avvenuto l’incidente. A quel punto due amici che erano con il bambino investito l’hanno raggiunto chiedendogli di scendere dall’auto e soccorrere il piccolo, ma l’uomo – secondo la ricostruzione – ha repentinamente ripreso la marcia dandosi alla fuga. Il bambino è stato trasportato all’ospedale di Terni: per fortuna non ha riportato gravi conseguenze e qualche ora dopo è stato dimesso con una prognosi di 20 giorni.

Grazie alla testimonianza dei due bambini e di altre persone, la polizia è riuscita a individuare in brevissimo tempo il presunto responsabile dell’investimento che è stato denunciato. Si tratta di un ternano di 75 anni che dovrà rispondere di lesioni colpose e omissione di soccorso.

Un episodio simile, molto simile, era accaduto solo qualche giorno fa (qui l’articolo). In quel caso a condurre le indagini è stata la polizia municipale che qualche giorno dopo ha individuato il responsabile dell’investimento: un ternano di 65 anni che è stato denunciato per fuga (non per omissione di soccorso visto che in quel caso l’uomo, in un primo momento, si era fermato ed era sceso dall’auto).

CONDIVIDI
  • Wollf

    L’anziano non era nè rumeno, nè albanese, nè marocchino, nè tunisino etc.. , ma sicuramente un “ternano onesto” che piace tanto a Pedrorodriguez84. Come la mettiamo adesso!Pedrorodriguez84 invece di “sprecare una cartuccia di automatico” fai una cosa saggia: carica l’arma,apri la boccuccia, infilati la canna e premi il grilletto.

    • Anonimo

      Gentile lettore che continua a cambiare nick per insultare e minacciare Pedrorodriguez84, la invitiamo a non inviare ulteriori commenti di questo tipo. Così come saranno eliminati eventuali futuri commenti a sfondo razzista, allo stesso modo dovremo eliminare minacce o pesanti insulti rivolti ad altri lettori. Confidando nella vostra collaborazione, vi auguriamo una buona serata.

    • Pedrorodriguez84

      Anche questo cittadino ternano è un delinquente assimilabile ai tuoi amici dell’Est europeo e ai nord africani su cui riversi la tua solidarietà  , con la sola differenza che per loro non si agisce con la stessa tempestività con cui si è operato nel caso dell’investitore .
      Il mio parere su di loro rimane immutato , e anzi ti dò un consiglio , visto che ti sono molto simpatici a quanto pare, invitane qualcuno a cena almeno dopo si portano via tutto l’arredamento di casa ,come sono soliti fare nelle ultime settimane nella nostra città ,che somiglia sempre di più alla periferia di Bucarest .

    • Pedrorodriguez84

      La canna infilatela tu nel culo e premi due volte il grilletto almeno siamo sicuri che fà l’effetto sperato.