La cucina è il motore della casa: l’arte di arredare le cucine

0

Arredare la cucina significa ideare il motore della casa. Perché la cucina è dove si passa del tempo a cucinare, lavare stoviglie e, spesso, anche pranzare e cenare insieme ai propri cari. A Terni, per le cucine moderne, il riferimento è Cianchetta Mobili. Perché a fare la differenza è l’esperienza, la qualità dell’arredo, la competenza nel saper organizzare gli spazi, la varietà dei prezzi.

La cucina perfetta è data dal mix di 3 cose:

  1. le preferenze del proprietario di casa
  2. le caratteristiche della stanza e della casa
  3. la capacità del mobiliere.

Infatti oggi non c’è limite alla fantasia: è possibile arredare in legno o con materiali del tutto diversi, con penisola o con una configurazione più tradizionale, con colori sgargianti o in bianco e nero. Le variabili sono davvero tantissime. Per andare sul sicuro serve una guida ed una consulenza esperta.

Inutile dire quanto sia diverso arredare una cucina grande rispetto ad una piccola. Quando si hanno a disposizione grandi spazi, è relativamente più semplice organizzare mobili e funzionalità. Diverso il caso di chi deve ragionare su pochi metri quadri: in questo caso non si possono commettere errori. Il bello è che c’è una soluzione per ogni situazione, basta solo saperla individuare.

CONDIVIDI