Lunedì una delegazione di Outokumpu visiterà Ast e incontrerà istituzioni locali

0

Lunedì prossimo, in occasione di un incontro istituzionale organizzato congiuntamente da regione Umbria, provincia di Terni e comune di Terni, arriverà in città una delegazione del gruppo industriale finlandese Outokumpu guidata da Mika Seitovirta, Ceo della società che ha acquisito il sito ternano della ThyssenKrupp Ast.

Il programma dell’incontro – spiega in una nota Palazzo Donini – prevede il saluto delle autorità composto da Leopoldo Di Girolamo, sindaco di Terni, Feliciano Polli, presidente della Provincia, monsignor Vincenzo Paglia, vescovo della diocesi di Terni-Narni-Amelia e dal presidente del consiglio regionale, Eros Brega. Successivamente, interveranno il presidente della regione Umbria, Catiuscia Marini, il rappresentante delle segreterie provinciali dei sindacati di categoria, Nicola Pasini, il membro del comitato esecutivo e responsabile per l’Italia di Thyssen Krupp, Ralph Labonte ed infine, Mika Seitovirta ed il nuovo amministratore delegato della Tk-Ast, il ternano Marco Pucci.

Prima dell’incontro istituzionale, la delegazione si recherà presso le acciaierie di Terni per effetuare una visita dell’intero impianto industriale.
CONDIVIDI