Maltrattava e picchiava i genitori e distruggeva gli oggetti in casa: 25enne arrestato

0

Un carnefice in casa, allevato, cresciuto e visto trasformarsi in un tormento quotidiano: due genitori maltrattati, continuamente picchiati violentemente dal proprio figlio. Una brutta storia quella che viene da Amelia. E’ quella che sta dietro all’arresto di un 25enne accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

Secondo quanto riferito dai militari, i genitori del giovane, dal maggio scorso, sono stati costretti a subire numerosi e continui atti di violenza fisica, morale e psicologica nella loro abitazione, per i quali spesso era stato necessario anche l’intervento di alcune pattuglie dell’Arma. Nel corso delle varie discussioni originate da motivi ritenuti futili, e nella maggior parte dei casi provocate dallo stato di alterazione psico-fisica causata da abuso di alcol e droga, il giovane ha avuto atteggiamenti aggressivi e violenti sia in casa, distruggendo ogni oggetto che trovava, sia nei confronti dei genitori, che in più di un’occasione hanno subito anche lesioni.

Secondo il gip, in base ai fatti accaduti, a carico del 25enne sussistono gravi esigenze cautelari, compreso il concreto pericolo della reiterazione delle violenze, tanto da mettere sempre più a repentaglio l’incolumità dei genitori. Rimarrà quindi in carcere.

CONDIVIDI