MUSICA – San Gemini Acoustic

0

Torna anche quest’ anno, dal 26 Agosto 2011 al 28 Agosto 2011, l’ evento musicale  “San Gemini Acoustic“. Giunto alla sua terza edizione, il festival itinerante di musica acustica e semiacustica si contraddistingue per riuscire a coprire integralmente tutti gli spazi messi a disposizione nella suggestiva cornice del borgo medievale della bassa Umbria.

Da quest’ anno oltre all’ Associazione Pro Loco di San Gemini, fondatrice dell’ evento, in collaborazione con l’ agenzia Metrodora, all’ interno dell’ organizzazione della manifestazione vi è stato l’inserimento di Tommy Moroni Eventi e del Tabard Inn, segnale forte dell’ apertura della manifestazione verso il polo ternano.

Confermato in questi giorni il primo artista che si esibirà, dando finalmente quello slancio di caratura nazionale alla manifestazione: BRUNORI SAS, nella giornata di Sabato 27 Agosto.
Sarà la prima volta del cantautore cosentino nella bassa Umbria, ma finalmente si è riusciti a colmare questa inesorabile mancanza.

Da cornice alla sua performance sarà la location suggestiva di Piazza Palazzo Vecchio, uno dei posti più belli del borgo, ma che purtroppo ha la lacuna dei posti limitati, contenendo al massimo 300 persone. Ecco quindi spiegata la partenza della prevendita dei biglietti, attraverso il circuito nazionale di Greenticket, appena è stato annunciato l’artista.  Come di consueto, ci saranno concerti gratuiti dal tardo pomeriggio in ogni angolo del borgo medievale, situazione che contraddistingue in maniera forte l’ organizzazione del “San Gemini Acoustic“.

Oltre al circuito Greenticket, i biglietti dell’ evento si possono acquistare anche presso queste sedi:

  • New Sinfony – Galleria del Corso 12 (Terni)
  • Tabard Inn – Via Flaminia Ternana 506 (Narni)
  • Pro Loco San Gemini – Piazza San Francesco 4 (San Gemini)
CONDIVIDI