Narni, 3 giovani laziali con ketamina e hashish: una denuncia e due segnalazioni

0

carabinieri_notteSabato sera, nel corso di un normale controllo, i carabinieri hanno notato un trio di giovani non del posto che si trovavano davanti ad un bar nei pressi della stazione ferroviaria di Narni. Al momento dell’identificazione e della richiesta dei documenti, i tre, fra cui una ragazza, si sono mostrati nervosi ed impacciati ed il più grande di loro, un 34enne pizzaiolo di Anzio (Roma), ha chiesto di entrare un attimo nel bar per prendere le bibite che avevano lasciato al fresco nel frigorifero. Ai militari non è sfuggito il fatto che il ragazzo, nell’aprire il frigo, cercando di non farsi vedere, ha tentato di nascondervi un oggetto grigio non molto grande di forma sferica.

Recuperato l’oggetto, che non era altro che un calzino corto (un così detto “fantasmino”), con all’interno una ventina di dosi già pronte, contenenti complessivamente circa 15 grammi di ketamina, ed un tocchetto di hashish di 10 grammi. Sono stati controllati anche gli altri due del gruppo: sono stati trovati un involucro con 2 grammi di anfetamina, che aveva con sé la ragazza, una 20enne studentessa romana, e 6 dosi di hashish per altri 10 grammi, addosso all’altro, un 32enne elettricista di Anzio (Roma).

Il 34enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre gli altri due sono stati segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti alle competenti prefetture.

CONDIVIDI