Narni, giovane scompare nel fiume Nera mentre fa il bagno: morto annegato

0

vigili del fuoco gommone sommozzatoriUn giovane, probabilmente di origine straniera, è scomparso nel fiume Nera, nei pressi di Stifone, frazione di Narni. Alcune persone che erano nella zona lo hanno infatti visto immergersi nell’acqua e non l’hanno più visto tornare in superficie. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Terni, anche con l’impiego dei sommozzatori, visto che, purtroppo, si ipotizza che il giovane, forse di nazionalità nigeriana, sia annegato.

Aggiornamento ore 18,20: Il giovane scomparso nel fiume è un nigeriano di 31 anni, residente in un centro di accoglienza della frazione di Treie. Di lui, nonostante le ricerche, non si hanno ancora tracce. Sul posto oltre ai vigili del fuoco di Terni, che hanno perlustrato l’acqua in superficie, anche i sommozzatori provenienti da Roma.

Pare che il giovane si fosse recato insieme ad un gruppetto di connazionali a fare un bagno nei vasconi che si trovano nei pressi del centro abitato della frazione, dove vige il divieto di balneazione. Gli amici non lo hanno però visto riemergere e hanno dato l’allarme al 118, che a sua volta ha allertato i pompieri. Sul posto anche i carabinieri di Narni per capire le cause dell’incidente.

Aggiornamento ore 21,40: Purtroppo il 31enne nigeriano è morto annegato. Il corpo è stato recuperato in serata dai vigili del fuoco dopo ore di perlustrazione dell’area in superficie e con l’ausilio dei sommozzatori provenienti da Roma.

CONDIVIDI