Narni, incidente frontale tra due auto lungo strada Ortana: un morto e due feriti

0

incidente StifoneQuesta mattina si è verificato un incidente a Stifone, frazione di Narni, lungo la strada Ortana. In base alle prime informazioni dei vigili del fuoco, due auto si sono scontrate frontalmente. Nell’impatto sono rimaste ferite tre persone: due che viaggiavano a bordo di una Mercedes e, in modo grave, un ternano cinquantenne che era alla guida di una Ford. Sul posto, oltre ai pompieri, anche 118 e polizia municipale.

Aggiornamento ore 13,15: L’ospedale di Terni, dove si trovano i tre feriti, ha emesso un bollettino medico. L’uomo e la donna che viaggiavano sulla Mercedes “hanno riportato plurifratture alle costole e agli arti e la prognosi è ancora da chiudere. Più grave e con prognosi riservata è invece l’altro uomo coinvolto nell’incidente che ha riportato politraumi e che al momento è ancora in sala operatoria”.

Aggiornamento ore 16,10: Purtroppo il 52enne ternano M. C. rimasto coinvolto nell’incidente è deceduto nel primo pomeriggio a seguito delle gravi lesioni interne riportate. Inutili i tentativi dei medici di salvargli la vita con l’operazione chirurgica.

CONDIVIDI