Narni, incidente sul Rato, tir tampona auto polizia: tre agenti feriti

0

polizia-incidentePrima un incidente fra un mezzo pesante e un furgone, poi un secondo tamponamento ai danni della pattuglia della polizia intervenuta sul posto. E’ accaduto questa mattina, intorno alle ore 5, lungo il raccordo Terni-Orte, all’altezza di San Liberato (Narni).

Dopo il primo impatto tra due mezzi, è sopraggiunta una pattuglia della polstrada. Mentre gli agenti stavano per scendere dal veicolo al fine di regolare il traffico, la loro auto di servizio è stata tamponata da un tir che poi si è ribaltato finendo in una scarpata. La vettura della Polstrada in seguito all’impatto è finita contro un altro tir che la precedeva, fermo in coda.

Sul posto sono giunte due ambulanze da Narni e Amelia e una da Orte, coordinate in sinergia dal 118 di Perugia e di Viterbo. E’ stato anche attivato un elicottero. I tre agenti feriti, di 40, 43 e 46 anni, non sono in gravi condizioni. Sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria di Terni dove sono in corso gli accertamenti medici. Hanno riportato lesioni agli arti e, uno di loro, anche un trauma cranico.

La strada è provvisoriamente chiusa in direzione Orte tra gli svincoli di Narni/SS3 e San Liberato (km 25,900). Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

Aggiornamento ore 17,30: Anche il conducente del tir era stato portato in ospedale ma è già stato dimesso. I tre agenti hanno riportato delle policontusioni ma le loro condizioni non sono gravi, ma sono tenuti sotto monitoraggio presso l’Osservazione Breve del Pronto Soccorso.

CONDIVIDI