Narni, trovato in auto con due bombolette spray urticanti: rumeno denunciato

1

materiale-sequestroAveva con se, nella sua automobile in cui viaggiava, due bombolette spray urticanti ed è risultato avere diversi precedenti per furto: per questo un rumeno, fermato ieri sera a Terni dalla polizia durante un posto di blocco, è stato denunciato.

Nello specifico, dopo essere stato fermato a bordo della sua Bmw, nella quale si trovava insieme ad un’altra persona connazionale, gli agenti hanno effettuato dei controlli approfonditi sul proprietario dell’auto, da cui sono emersi i molteplici precedenti per furto. A seguito di ciò, gli agenti hanno effettuato una perquisizione all’uomo e al veicolo, dove sono state trovate le due bombolette spray urticanti, prive delle prescritte indicazioni di conformità. Il rumeno, proprietario dell’automobile, è stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere. “Non è escluso – riferisce la polizia – che tali dispositivi fossero nella disponibilità dei due soggetti fermati per neutralizzare l’azione di cani nel commettere furti in abitazione”.

L’operazione di ieri, rientra in una serie di controlli finalizzati alla prevenzione dei furti e dei reati in genere nei comuni di Amelia e Narni e relative frazioni, disposti dal questore di Terni, Carmine Belfiore. Nei controlli in questione sono state impiegate 7 pattuglie (complessivamente 20 unità operative), e sono state controllate 127 persone, 34 veicoli e 4 esercizi pubblici nei territori del narnese e dell’amerino.

CONDIVIDI
  • emanuele.a

    Ottimo lavoro della Polizia…..Bravi!!!!!