Orte, ternano accetta incontro di sesso: aggredito e rapinato da due uomini

0

casello-autostradale-orteQuello che doveva essere un incontro di piacere si è trasformato in un incubo per un ternano di 46 anni che invece di sesso ha rimediato una rapina e una forte irritazione agli occhi. Gli altri protagonisti della vicenda sono un italiano di 36 anni ed un rumeno di 30 che hanno adescato il povero ternano su un sito di incontri.

Nello specifico il 46enne, dopo aver conosciuto in chat i due uomini, ha fissato con loro un incontro per vedersi di persona e concedersi un momento di piacere. Così i tre si sono dati appuntamento per lunedì pomeriggio nei pressi del casello autostradale di Orte. Dopo essersi scambiati qualche parola, il ternano ha accolto l’invito degli altri due di salire nella loro macchina per andare in un altro luogo. L’auto si è diretta verso le campagne isolate della zona di Bassano in Teverina, all’improvviso il guidatore ha arrestato la macchina mentre l’altro ha spruzzato negli occhi del ternano uno spray al peperoncino. A quel punto i due aggressori hanno intimato al 46enne di consegnarli il denaro che aveva con se (30 euro) e poi hanno cercato di prendere le chiavi della sua auto. Il ternano si è opposto e dopo un po’ è riuscito a scappare.

Fuggito, ha contattato il 112 raccontando ai carabinieri l’aggressione subita poco prima, con i militari che hanno avviato subito le indagini. Attraverso la descrizione fornita dal 46enne, in serata i carabinieri hanno rintracciato i due aggressori che sono stati arrestati e condotti presso il carcere di Viterbo in attesa del processo. Al 36enne italiano, inoltre, a seguito della perquisizione nella sua abitazione, gli sono state sequestrate 6 piante di marijuana: dovrà rispondere anche di questo.

CONDIVIDI