Polizia: due ternani sorpresi a rubare ferro a Villa Palma e quattro polacchi allontanati

1

Due ternani sono stati denunciati a piede libero per furto aggravato in concorso dalla polizia di Terni. I due, di 31 e 24 anni, nella mattinata di ieri sono stati sorpresi da rubare materiali di ferro all’interno di Villa Palma, durante un servizio di controllo della zona.

In base a quanto riferito alla polizia, i due giovani (il 31 enne è risultato già denunciato per reati di droga e contro il patrimonio) hanno dichiarato di aver rubato il ferro per rivenderlo. Successivamente gli agenti si sono recati a casa del 24 enne dove hanno trovato una piccola quantità di hashish e lo hanno segnalato alla prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.

Sempre nella giornata di ieri la volante ha allontanato da Terni, con foglio di via obbligatorio, quattro polacchi, tra cui una donna. Già noti alle forze dell’ordine per numerosi precedenti in furto e rapina, i quattro – sempre in base a quanto riferito dalla questura – sono stati identificati mentre si trovavano in un albergo di Borgo Rivo, nell’ambito dell’attività di controllo sulle persone che alloggiano nelle strutture ricettive della città. Disoccupati e senza fissa dimora, non hanno saputo dare nessuna spiegazione agli agenti sul motivo della loro presenza in città. Per questo non potranno fare più ritorno nel comune di Terni per i prossimi tre anni.

CONDIVIDI
  • Dino

    diffendiamo villa palma!sono d’accordo ma guarda caso la proprietà è di una banca ma voi attaccate solo il comune