Probabile formazione della Ternana contro il Pisa. Toscano: ”Gara difficile”

0

Sarà di scena questa sera la Ternana, impegnata nel posticipo dell’ottava giornata di ritorno del girone A di prima divisione, all’Arena Garibaldi contro il Pisa. Le fere cercheranno di conquistare la loro 16ª vittoria stagionale per poter allungare in classifica visto che, nel pomeriggio di ieri, il Taranto ha impattato in uno 0-0 casalingo contro la Pro Vercelli.

“Sappiamo che ci aspetta una gara molto difficile – sottolinea il tecnico Domenico Toscano – anche se il fatto di giocare dopo che avranno giocato tutte le nostre avversarie, non deve condizionarci. Noi dobbiamo pensare solo ad andare avanti lungo la nostra strada, avendo cura di lavorare con la massima intensità per cercare di ottenere il massimo da ogni gara. Sono comunque fiducioso, considerando che in settimana abbiamo lavorato bene ed abbiamo grosse motivazioni”.

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo, il mister scioglierà i dubbi soltanto nella giornata di oggi ma, dal lavoro effettuato in settimana dalla squadra, si potrebbe ipotizzare un ballottaggio in difesa tra Fazio e De Giosa, a centrocampo Miglietta sarà preferito a Cejas, mentre Gotti occuperà la posizione di esterno offensivo a discapito di Dianda. Sicuro dell’assenza lo squalificato Litteri, che sarà sostituito da Docente.

Questa è la probabile formazione iniziale: Ambrosi; Ferraro, Pisacane, Fazio (De Giosa), Bernardi, Carcuro, Miglietta, Gotti, Nolè, Docente, Sinigaglia.

Diretta tv su Raisport 1 dalle ore 20:45 sul canale 57 del digitale terrestre o sul canale 227 di Sky oppure in streaming al link: http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/multimedia/2011/diretta.html

CONDIVIDI