Rapinata una sala slot in via Fratelli Rosselli: titolare rinchiusa nel bagno, rubati 20 mila euro e un auto

2

In piena notte, con il volto coperto, hanno fatto irruzione in una sala slot e videopoker in via Fratelli Rosselli, hanno svaligiato le macchinette, per poi fuggire con l’auto della titolare del locale.

La rapina è stata compiuta martedì notte da due banditi. Intorno alle tre, sono entrati all’interno del locale, armati e con il volto coperto. Prima hanno sequestrato la titolare, rinchiudendola all’interno del bagno, poi si sono diretti in fretta e furia verso i videopoker e slot machine svuotando tutto il denaro che era al loro interno. Il tutto davanti ad un cliente del locale che è rimasto impietrito davanti ai due malviventi in azione. Finito di svuotare tutto l’incasso presente all’interno delle macchinette sono usciti dalla sala slot e con l’auto della titolare, sono fuggiti precipitosamente. Poco dopo alcuni clienti arrivati presso la sala hanno chiamato la polizia e liberato la titolare rinchiusa dentro il bagno.

Sul posto sono arrivate alcune pattuglie della Mobile che hanno ascoltato i presenti della sala slot al momento del furto per cercare di trovare indizi utili volti a rintracciare i due malviventi. Sul luogo in ausilio a quelli della Mobile sono giunti gli agenti della scientifica che hanno setacciato per intero l’interno del locale per avere qualsiasi cosa utile allo svolgimento delle indagini. Al momento, l’unica cosa in mano agli inquirenti è la certezza che i due malviventi sono stranieri, come è stato appurato dalla titolare che li ha sentiti parlare.

CONDIVIDI
  • Pedrorodriguez84

    La colpa di questo andazzo malavitoso a Terni , altro non è che di quei cani bastardi di romeni e albanesi che scorazzano indisturbati nella nostra città.
    I cittadini si dovrebbero mobilitare e ammazzarne qualcuno per dare una netta indicazione su quello che i ternani onesti pensano in materia .
    E’ arrivato il momento di dire basta!!!!!!!!

  • Anonimo

    E’ stato eliminato un commento con contenuti razzisti. Invitiamo tutti i lettori che vogliano partecipare alla discussione su questo giornale ad evitare ogni forma di discriminazione razziale. Viceversa saremo costretti a rimuovere commenti contenenti frasi esplicitamente razziste e incitanti all’odio razziale.