San Gemini, ladri d’appartamento scoperti dai carabinieri, riescono a fuggire a piedi

0

oggetti da scassoStavano perlustrando la zona di San Gemini per individuare le abitazioni dove mettere in atto furti o rapine quando si sono imbattuti nei carabinieri e sono stati costretti ad una precipitosa fuga. A bordo dell’auto rubata con cui si muovevano tre malviventi, sono stati trovati anche passamontagna e oggetti da scasso.

E’ accaduto ieri sera nella periferia di San Gemini. Una pattuglia dei carabinieri ha notato una Bmw nera che transitava con andatura sospetta. Quando i militari si sono avvicinati per un controllo, l’auto è partita a tutto gas tentando la fuga. Probabilmente senza alcuna conoscenza della zona, il conducente della Bmw ha imboccato una strada secondaria senza uscita. A quel punto i tre uomini che si trovavano all’interno dell’auto hanno abbandonato il mezzo e si sono dati alla fuga a piedi nei campi, riuscendo a far perdere le proprie tracce.

L’auto è risultata essere stata rubata nella periferia Roma lo scorso 30 ottobre e al suo interno sono stati trovati oggetti e arnesi da scasso tra cui un piede di porco, dei passamontagna e guanti. I carabinieri hanno continuato a cercare i tre ladri, che probabilmente Le successive ricerche non hanno permesso di bloccare i tre fuggiaschi, comunque sono in atti indagini per addivenire alla loro identificazione.

CONDIVIDI