Scontri a Terni, Enrico Letta: ”Non faremo sconti”. Nelle mani del Pm un filmato con scena ferimento

0

Enrico Letta“Stamattina è successo un fatto grave che non può assolutamente accadere. Ho parlato con il sindaco e mi sono scusato con lui. Alfano ha mandato ispezione per capire cosa è successo perché non dovrà più accadere. Non faremo sconti a nessuno”. Così il premier Enrico Letta, ospite della trasmissione “Otto e mezzo” su La7, ha commentato gli scontri avvenuti questa mattina a Terni nel corso dei quali è stato ferito alla testa il sindaco Leopoldo Di Girolamo.

Intanto si apprende che nelle mani del Pm di turno della Procura di Terni e della polizia scientifica c’è almeno un filmato in cui è stata ripresa per intero la scena del ferimento del sindaco. In particolare gli inquirenti starebbero verificando un fotogramma del momento esatto in cui è stato colpito il sindaco, per attribuire con certezza le responsabilità del gesto.

Tutti la cronaca e gli aggiornamenti qui: http://www.ternioggi.it/scontri-a-terni-sindaco-di-girolamo-ferito-accusato-manifestante-con-ombrello-video-la-cronaca-27535

CONDIVIDI