Seconda tappa umbra di Miss Reginetta d’Italia, le vincitrici

0

Miss Reginetta d'Italia Umbria 2 tappaSi chiama Benedetta Parroccini ed ha 16 anni: è la reginetta che ha sbaragliato la concorrenza delle altre 13 ragazze che nella giornata di sabato 6 luglio si sono sfidate presso il Centro Culturale Valenza a Terni per la seconda tappa umbra del concorso Miss Reginetta d’Italia.

Oltre a Benedetta (di Gallese), sono state fasciate Sara Troiani di Terni (Miss Sporting Club), Giorgia Musizza di Gallese (Miss Nuova Sfoglia D’oro), e Monica Sgarzutti di Terni (Miss Origami). A completare la cornice di bellezza Vanessa Boninti, Caterina Rosati, Camilla Taullai, Ludovica Sargentini, Marta Franceschini, Marina Barcarotti, Nikola Rejmak, Marina Pierotti, Moira Monti, Fatima Oranio.

A dare un tocco di charme in più ci ha pensato Francesco Tizi del salone di bellezza Figaro con il parrucco, e le ragazze della Leo School capitanate dalla responsabile Laura Maibianco a cui è stata affidata tutta la parte riguardante il make-up.

Durante la serata non solo bellezza ma anche due esibizioni. Una canora ad opera di Giulia Ciliani e l’altra con il duo di ballerini di danze caraibiche, Giordano Federici e Laura Castori. Il servizio fotografico è stato curato da Luca Marchetti per Fotoplanet, mentre la parte video affidata alla DF Video di Danilo Diamanti. La serata che si è svolta nella nuovissima e accogliente struttura di Valenza, è stata ben condotta da Gianluca Nasi, presentatore ufficiale del concorso.

CONDIVIDI