Si conclude questa sera il Not Official San Valentino con l’evento ”donn&musica”

0

manifesto-evento-donn&musicaGiunge al termine con grande successo il “Festival Indipendente Not Official  San Valentino”. La seconda edizione del festival ha rappresentato, all’interno degli Eventi Valentiniani, un modo nuovo di interpretare questo lavoro con cura ed efficacia, illuminando lo sfondo con la luce della solidarietà. Si sono susseguiti sulla scena artisti di richiamo nazionale (Filippo Graziani, Nobraino, Saluti da Saturno, Petramante) e un folto gruppo di creativi e professionisti locali, che hanno dato vita a un cartellone denso e articolato fatto di musica, teatro, cultura per grandi e piccoli.

La serata finale “donne&musica”, in programma questa sera presso l’Auditorium Gazzoli di Terni alle ore 21.30, è il riassunto di tutte queste attività. Accanto a un talento di casa nostra come Valeria Crescenzi, si esibiranno altre due nuove leve del cantautorato femminile che si sono messe in evidenza nelle ultime edizioni del Premio Bianca D’Aponte (considerato il migliore nel suo genere), Charlotte Ferradini e Melissa Ciaramella. Ospite speciale, il “Guardastelle” Bungaro, noto cantautore e produttore, autore per artisti del calibro di Ornella Vanoni, Grazia Di Michele, Valerio Scanu, Marco Mengoni, Fiorella Mannoia, Emma Marrone, Giusy Ferreri e la nuova voce della musica italiana, Chiara Galiazzo.

Missione dell’evento sarà la raccolta fondi per il “Centro Salute Donna” dell’ospedale Santa Maria di Terni. Durante il festival sono state effettuate raccolte fondi per Serena Grigioni, per il centro socio riabilitativo ed educativo diurno “Il Girasole” e per l’associazione “Damiano”. La realizzazione del Not Offcial San Valentino è stata resa possibile anche alla collaborazione del Comune di Terni, dell’assessorato al Turismo e agli Eventi Valentiniani, dell’assessorato alla Cultura, della Fondazione Cassa di Risparmio di Terni, del Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Terni, del ristorante il Cicalino, dell’Hotel Michelangelo, del Centro Benessere il Castello e dei Centri Odontoiatrici Vitaldent.

CONDIVIDI