Steelers Terni: gli under 16 arrivano quarti al torneo ”5 Men Bowl”

0

steelers-terni-under-16Domenica scorsa, gli Steelers under 16 sono scesi in campo per il “5 Men Bowl”, incontrando come prima squadra i Grizzlies Roma. La partita è terminata a favore dei romani con la differenza di un punto: 20 a 19, i TD (sono stati realizzati da Cerri e due da Varriale). La seconda gara del torneo è stata disputata contro i Condors che hanno subito le estenuanti corse dei “ragazzi d’acciaio”, in special modo quelle di Alessandro Cerri, il quale ha realizzato ben 4 TDs.

Grazie a questa vittoria, i ragazzi si sono aggiudicati la finale per il 3° e 4° posto. L’incontro ha visto scontrarsi i gialloneri contro i Dolphins Ancona. Il risultato ha dato la meglio ai Dolphins di soli due punti, in una partita al cardiopalma fino all’ultimo secondo, in cui le squadre hanno saputo esprimere il proprio gioco sapendo, quando necessario, interrompere la squadra avversaria.

“Bravi tutti i ragazzi, per l’impegno e per lo spirito che hanno saputo mettere in ogni singola azione. Durante la giornata è stato dedicato del tempo anche ai ragazzi del flag, i quali si sono scontrati con il flag dei Condors. La partita ha visto vittoriosi i grossetani, dotati di maggior esperienza. Tutti i coach, dal flag all’Under 16, sono stati fieri dei loro ragazzi, per aver mostrato rispetto e lealtà, ma soprattutto soddisfatti per i miglioramenti tenuti in campo”.

CONDIVIDI