Stroncone, elezioni 2014: le liste e tutti i candidati

0

stronconeIl prossimo 25 maggio, i residenti del Comune di Stroncone sono chiamati alle urne per eleggere il nuovo sindaco del borgo della provincia di Terni ed i nuovi consiglieri comunali. I candidati a primo cittadino sono l’uscente Nicola Beranzoli, con la lista “Stroncone Protagonista”, e i due sfidanti Alberto Falcini, con “Insieme per cambiare Stroncone”, ed Elisabetta Corbucci con “Stroncone Democratica”.

BERANZOLI Il sindaco uscente Beranzoli scrive in un comunicato: “La scelta dei candidati ha voluto premiare una fase di rinnovamento, a favore dei nuovi traguardi che” l’architetto Beranzoli conta “di raggiungere con l’aiuto di tutti i cittadini di Stroncone. Coinvolgere giovani e comunità attiva ha il chiaro obbiettivo di fare meglio e di più, non solo sul territorio comunale, ma anche verso gli altri comuni della nostra provincia, promuovendo il ‘protagonismo’ di Stroncone, anche a livello regionale”.

“Il mio impegno – prosegue Beranzoli – sarà finalizzato anche a concretizzare i progetti e le procedure già avviate da questa Amministrazione, che vedranno il loro sviluppo già dal mese di giugno. Nei prossimi giorni sarà mia premura presentare tutte le persone che compongono la lista, al favore dei cittadini, onde raccogliere eventuali suggerimenti”. In lista c’è Giorgio Ricci in rappresentanza de La Destra di Storace.

CORBUCCI Elisabetta Corbucci, classe 1963, è dipendente dell’Agenzia Tecnica del Ministero del Lavoro come esperta di politiche del lavoro e responsabile per le regioni del Centro Italia di interventi per favorire l’impiego dei giovani. La lista Stroncone Democratica intende coniugare “il rinnovamento amministrativo e generazionale con l’esperienza e il radicamento territoriale e mette in pista persone oneste, preparate, capaci, che tutte insieme opereranno per dare a Stroncone, finalmente, un ruolo da protagonista nella Conca Ternana”.

Di seguito tutti i candidati delle tre liste:

STRONCONE PROTAGONISTA – Nicola Beranzoli (candidato sindaco)

Ottavio Angelici

Donatella Liurni

Elisabetta Mauri

Paola Mansueti

Mario Quartucci

Miria Ferrante

Giorgio Ricci

Quirino Renzi

Giampiero Stentella

Mario Quintili

Nada Attili

Giorgia Brunetti

INSIEME PER CAMBIARE STRONCONE – Alberto Falcini (candidato sindaco)

Serena Borzini

Diego Bussetti

Stefania Calvo

Enrico Colantoni

Luigi Dionisi

Santino Ippoliti

Francesca Leonardi

Barbara Mazzocchi

Bruno Nannini

STRONCONE DEMOCRATICA – Elisabetta Corbucci (candidata sindaco)

Riccardo Basili

Valentina BRuciapaglia Cipiccia

Raffaele Cardarelli

Francesca Paola Catalano

Alessandro Cinti

Giovambattista Contessa

Vincenzo Costanzi

Laura Leonardi

Federico Liorni

Massimo Quintili

Laura Sopranzi

Tullia Valeriani

CONDIVIDI