Terni, arriva da Roma con un chilo di hashish: 22enne egiziano arrestato

1

panetti hashish seqE’ arrivato in treno da Roma con un chilo di hashish ma alla stazione ferroviaria di Terni è incappato in un controllo dei carabinieri. E’ finito così in manette un 22enne egiziano clandestino.

Il giovane era giunto in stazione intorno a mezzanotte ed i militari l’hanno visto muoversi con fare molto circospetto e, con mille precauzioni, avviarsi verso il centro. E’ stato fermato e perquisito, addosso aveva ben 10 panetti di hashish, tutti del peso di 100 grammi ognuno e con impresso ben visibile su uno dei lati il logo riportante il numero “15”. Il 22enne è stato arrestato per spaccio di droga e condotto al carcere di Sabbione.

Secondo il comando provinciale dei carabinieri, la droga era destinata soprattutto al consumo dei più giovani nello speciale fine settimana di San Valentino e, una volta immessa sul mercato e suddivisa in oltre 700 dosi, avrebbe fruttato almeno 10 mila euro. Le indagini proseguono per individuare sia i destinatari del chilo di hascisc, visto che il 22enne è considerato un corriere, sia il canale di rifornimento.

CONDIVIDI
  • d.v.

    Benvenuti a Terni, città aperta, con alto indice di ospitalità per tutti i stranieri che hanno grandi risosrse imprenditoriali!!!