Ternana – Bari 0-0: nioa e pioggia al Liberati. I galletti difendono, i rossoverdi sprecano

0

miglietta-ragusa-ternanaTra Ternana e Bari finisce zero a zero. Una partita caratterizzata dalla pioggia e dalla noia. Poche occasioni da gol, tutte sprecate dagli attaccanti rossoverdi. Galletti attenti per gran parte della partita a difendersi, non sono mai riusciti ad impensierire Brignoli.

Particolarmente brutto il primo tempo in cui si segnala solo un tiro-cross di Vitale che colpisce l’esterno del palo e finisce sul fondo. L’inizio del secondo tempo sembra invece promettere una partita più di altro genere. Nei primi minuti della ripresa Ceravolo ha infatti due ghiotte occasioni per sbloccare il match ma le spreca entrambe. Al 50′ è Alfageme ad impegnare il portiere dei bianco-rossi: Lamanna respinge un bel tiro da fuori dell’argentino. A questo punto il Bari si ricompone e la partita scorre via noiosamente senza altre vere azioni degne di nota.

La Ternana, complice anche la pioggia, ottiene un solo punto contro un avversario che si è mostrato particolarmente modesto e sale a quota 29 in classifica. Nel prossimo turno sarà impegnata in trasferta contro il Cesena.

CONDIVIDI