Ternana-Brescia, probabile formazione. Toscano: ”Per noi partita molto importante”

1

domenico-toscanoDopo la sconfitta patita domenica pomeriggio contro l’Avellino, la Ternana scende nuovamente in campo questa sera, al Liberati, per la sfida contro le “rondinelle” del Brescia. Un posticipo serale particolare per le fere allenate da Mimmo Toscano, visto che con la partita di oggi la Ternana festeggerà le 3 mila sfide ufficiali e, per l’occasione, come annunciato dal presidente Zadotti, ci sarà una bella sorpresa.

Per quanto riguarda la sfida contro il Brescia, Toscano predica attenzione e concentrazione visto che i suoi uomini andranno ad affrontare una delle squadre più forti del campionato: “Il Brescia è forte e viene qui con tanta voglia di vincere, la stessa che abbiamo noi dopo aver perso malamente ad Avellino. Per noi è una partita molto importante, un passaggio del nostro percorso che potrà dirci tante cose”. In merito alla formazione, invece, il tecnico calabrese deve far fronte ad alcune assenze per infortunio come Alfageme, Sciacca, Farkas e Zito. Al posto dello slovacco spazio a Lauro, mentre al posto di Alfageme dovrebbe esserci Bernardi. Per quanto riguarda il modulo, Toscano sembra intenzionato a confermare il 3-5-2.

Problema assenze anche per il tecnico delle rondinelle, Giampaolo, visto che deve fare a meno degli ex rossoverdi Paci e Corvia, oltre ad Oduamadi e Zambelli. Comunque sia, il tecnico bresciano opterà per l’offensivo 4-3-3 con il tridente d’attacco formato da Caracciolo, Mitrovic e Scaglia. Questa la probabile formazione della Ternana che scenderà in campo questa sera alle 20,30 contro il Brescia: (3-5-2) Brignoli; Fazio, Masi, Lauro, Rispoli, Falletti, Viola, Maiello, Bernardi, Avenatti, Antenucci.

CONDIVIDI
  • MARIO

    BRESCIA NON MOLLARE, ALTRIMENTI CHE LEONESSA D’ITALIA SEI !